Iam

A GRAPHIC DESIGNER

& PUBLICITY


 

Opero nel campo della grafica e della comunicazione dal 2008. Ho particolare attenzione nel creare prodotti di comunicazione visiva, intesi per essere stampati, pubblicati o trasmessi tramite i media allo scopo di comunicare un messaggio nel modo più semplice ed efficace. 

 

CHI SONO

Sono una persona estroversa, educata e paziente, aggettivi che mi permettono di lavorare a contatto con il pubblico con estrema tranquillità e di collaborare tra figure diverse. Lavorando in azienda ho acquisito esperienza definendo le priorità, assumendo responsabilità e gestendo le attività nel rispetto assoluto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. 

 

 

 

LAVORI 

Svolti lavori di progettazione e realizzazione grafica:

identità societaria e aziendale (immagini coordinate, logotipi, marchi commerciali, testo etc); creazioni di manifesti e cartelloni pubblicitari e del packaging (confezioni di prodotti di mercato); editoria (creazione, impaginazione e progettazione di libri, riviste, opuscoli, cataloghi, brochure etc), fotoritocco articoli scolastici e natalizi, totem indicazionali, targhe per esteno/interno edifico (istituti scolastici), serigrafia su qualsiasi materiale. 

DESIGN & PUBLICITY

Il Graphic designer & publicity è una figura professionale che lavora nel settore del graphic design e delle arti visive. IL suo lavoro consiste principalmente nel creare prodotti di comunicazione visiva, diporre gli elementi visivi nel modo più semplice e funzionale possibile. E' inoltre in grado di assumere in prima persona responsabilità progettuali e di direzione artistica e di fornire consulenza tecnica in tutte le fasi della creazione di un prodotto. 

volantino A5 pegaso
brochure bracco A4
manifesto camorra
calendario da tavolo
prog grafica sito magazine